Cloudera Connect – Assioma.itec
 

Cloudera Connect

Jeremy Kayne, CTO, Bidtellect

“Durante la gestione interna di Apache Spark e Kafka, abbiamo riscontrato problemi con i messaggi corrotti e il malfunzionamento della pipeline. Con l’esperienza di Cloudera, siamo stati in grado di risolvere questi problemi.”

Cloudera è leader nella gestione dei dati. Inoltre, Cloudera è il leader nell’innovazione ed il più grande fornitore di contributi per l’ecosistema della open source Apache Hadoop®. La piattaforma software Enterprise Data Hub (EDH), della società, consente alle organizzazioni di memorizzare, elaborare e analizzare tutti i dati aziendali, di qualsiasi tipo, in qualsiasi volume – di ottenere notevoli economie nei costi oltre a consentire la trasformazione evolutiva del business.

Chi siamo

Cloudera è stata fondata nel 2008 da alcune delle menti più brillanti delle aziende leader della Silicon Valley, tra cui Google (Christophe Bisciglia), Yahoo! (Amr Awadallah), Oracle (Mike Olson) e Facebook (Jeff Hammerbacher). I fondatori aperti, gli standard aperti e l’apertura dei mercati sono i migliori. Questa convinzione rimane centrale per i nostri valori. Doug Cutting, co-creatore di Hadoop, è entrato a far parte dell’azienda nel 2009 come Chief Architect e rimane in quel ruolo. Oggi, Cloudera ha più di 1.600 dipendenti, ognuno con la propria felpa. Abbiamo uffici in 24 paesi in tutto il mondo, con la nostra sede centrale a Palo Alto, in California.